Una volta realizzato il progetto e caricati i dati in un sistema PLM ben configurato, come orientarsi nel mondo della condivisione dei dati? Quali dati condividere? In quale formato?
Le nostre soluzioni per la gestione e la condivisione dei dati di prodotto rispettano il principio fondamentale dell’unica base dati, per poi svilupparsi in maniere completamente personalizzata a seconda delle esigenze di ciascun progetto.
I processi possono essere completamente o parzialmente automatizzati, con la possibilità di interfacciare il sistema CAD e il software PLM, di aggiornare i dati in tempo reale o con minore frequenza, di dotarsi di diverse infrastrutture per l’accesso ai dati da parte di dipendenti, clienti o fornitori, nonché di interfacciare i macchinari con altri software.
L’esperienza e la competenza ci consentono di tradurre in sistemi completi e su misura, per questo davvero funzionali e in grado di ottimizzare i processi aziendali.
Vantaggi
Implementazione PLM, customizzazione, distribuzione del dato. Da sempre, questo è il nostro impegno a favore dei clienti:
- sui nostri progetti, coinvolgiamo le migliori competenze disponibili in Europa: a favore dei clienti, senza compromessi;
- i nostri software sono il risultato della continua ricerca e verifica delle migliori soluzioni disponibili sul mercato, certificate da PTC. Nessuna pressione dai produttori: solo ciò che serve, quando serve.